Convegno/evento giuridico
I principi della comunicazione efficace. Corso di formazione on line

« Torna alla sezione Eventi

15/05/2006


Comunicare con efficacia è una esigenza fondamentale per avere successo in ogni settore della vita, nell'ambito delle relazione personali, coi colleghi di lavoro, clienti, partner e con chiunque ci troviamo ad interloquire quotidianamente.

Lo scopo di questo corso non è tanto quello di fornire tecniche per dialogare meglio, ma promuove un nuovo modo di approcciarsi alle persone con cui interagiamo attraverso un diverso atteggiamento mentale avente quale obbiettivo quello di creare armonia ed un clima di fiducia, imprescindibili presupposti per una comunicazione efficace.

Gli argomenti trattati riguarderanno come entrare istantaneamente in sintonia col nostro interlocutore, qualunque sia,comprendere quali sono i suoi interessi e leve motivazionali, come eliminare i problemi di comunicazione che possono pregiudicare la buona riuscita di una relazione.

Il corso è composto da 3 lezioni comprensive di suggerimenti per esercitarsi, mettendo subito in pratica le tecniche in ogni momento della nostra vita.

L'iscrizione è completamente gratuita, è sufficiente associarsi ( anch'esso a costo zero) a Formaimprese, l'associazione di imprese e dei professionisti della formazione.

Inizio previsto: 15 maggio.

Dott. Alessandro Allaria
Fondatore e coordinatore di Formaimprese
www.formaimprese.it
direzione@formaimprese.it



Siti di interesse
logo del sito
Il Quotidiano giuridico on line ISSN 2280-613X


Loading