Convegno/evento giuridico
Master: Avvocato D’Affari Internazionale - international business law

« Torna alla sezione Eventi


Roma
16/03/2007


Globalizzazione, mercati emergenti e professionisti: un "triangolo" dagli effetti negativi se uno dei tre protagonisti - il professionista - è privo di adeguata competenza.

Per evitare che ciò avvenga, anzi allo scopo di rispondere alla crescente richiesta di figure professionali esperte nella gestione di operazioni commerciali internazionali, la CIIM, Confederazione degli Imprenditori Italiani nel Mondo , in partnership con Spair Communication, IAL CISL Roma e Lazio , e in collaborazione con UNISU - Università Telematica delle Scienze Umane , ha organizzato a Roma il primo Master di specializzazione in "International Business Law" (Avvocato D'Affari Internazionale).

La prima edizione del Master avrà inizio il 16 marzo 2007 a Roma in via Cicerone 60 nella sede dell'ISPRO, e vista l'importanza del progetto, anche l'Istituto di Formazione "P. Arrupe" di Palermo ha manifestato interesse ad una prossima erogazione in territorio siciliano. Il corso di specializzazione potrà conferire ai partecipanti adeguate informazioni giuridiche e commerciali su alcuni mercati emergenti: Sud America, Cina, India e Paesi neocomunitari dell'Est europeo.
Fra i docenti del Master spiccano illustri accademici, affermati professionisti nel settore legale e imprenditoriale; il Master è patrocinato dall' A.N.P.A. - Giovani Legali Italiani .

La collaborazione con un'importante università come l'UNISU, con la CIIM e la sua rete di imprenditori italiani all'estero, con una delle primarie società di comunicazione come Spair Communication, l'esperienza organizzativa dello IAL CISL Roma e Lazio insieme all'autorevolezza dei docenti, garantisce al corso una completezza e solidità di contenuti formativi strettamente legati all'operatività della professione.

Per maggiori informazioni visita il sito web
www.spair.it/master.php (clicca qui)




Siti di interesse
logo del sito
Il Quotidiano giuridico on line ISSN 2280-613X


Loading