Cos'è la consulenza legale on line ?
E' un servizio offerto e realizzato da professionisti operanti nel settore legale e giuridico, i quali forniscono, dietro compenso, pareri e consulenze legali in risposta a precisi quesiti formulati dagli utenti nelle materie indicate nella specifica sezione del sito, nonché effettuano redazione di contratti anche personalizzati e testi di lettere relative ad affari giuridici, analisi di accordi già conclusi o di bozze di accordi da concludere e suggerimenti sui medesimi, assistenza in pratiche infortunistiche, di locazione e di recupero crediti.

Il vantaggio di usufruire della consulenza on line consiste nel poter sottoporre all'attenzione ed analisi di un professionista legale problemi e quesiti direttamente dal proprio PC,da casa o dall'ufficio ottenendo risposte e pareri competenti, professionali e tempestivi con applicazioni di costi nel rispetto del tariffario forense vigente (con una massima trasparenza quindi nelle tariffe calcolate).

Il costo del servizio varia in funzione della complessità della domanda e dell'approfondimento richiesto. Tutti i casi sono comunque studiati in ogni dettaglio.
Il tutto senza doversi recare personalmente dal professionista guadagnando così un notevole risparmio di tempo.

<< Torna alla pagina delle consulenze on line